Menu Filtra
Chiudi Menu

Chi Siamo

Easy Dinner, il gusto del risparmio

L’applicazione italiana che ti suggerisce ogni giorno esclusive offerte e promozioni nei tuoi locali preferiti e, allo stesso tempo, rende facile e veloce scoprire nuove alternative!



L’UNIONE FA L’OFFERTA!

Easy Dinner nasce dall’idea che, creando una sinergia tra ristoratori e clienti, entrambi possano migliorare notevolmente le loro esperienze. I primi possono infatti registrarsi e promuovere la loro attività, pubblicando offerte da presentare alla numerosa community di Easy Dinner; gli utenti, scaricando l’App dagli store Android, iOS e Windows Phone, possono quindi visualizzare velocemente le offerte – stabilendo la distanza entro cui ricercare – ed approfittare degli sconti a loro dedicati.

UNA VOLTA SCELTA L’OFFERTA, IL GIOCO È FATTO!

Basterà recarsi nel locale prescelto, mostrare dal proprio smartphone l’offerta trovata e sedersi, assaporando il gusto del risparmio! Nessun coupon, nessun gruppo d’acquisto, nessun pagamento anticipato: Easy Dinner è una vetrina espositiva a costo zero ed a portata di click!

PIZZERIE, PUB, ENOTECHE E RISTORANTI A PORTATA DI CLICK

Hai una passione per la cucina casareccia? Oppure preferisci un veloce aperitivo? Tradizione e innovazione trovano entrambe posto nel portale Easy Dinner: dalla tavola calda alla cucina vegetariana e vegana, dalla pizza al buffet, da una buona cena di pesce fino all’american food, ai piatti etnici e orientali, con un occhio particolare alle offerte per le persone celiache. Con centinaia di promozioni Easy Dinner è in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza!

Lo stesso vale per i ristoratori, liberi di poter concepire la tipologia di offerta da proporre, tra cui:

- sconto alla cassa da un minimo del 20%;

- sconto menù;

- offerta ‘all you can eat’.


L’idea di creare un’applicazione capace di abbattere le barriere tra utente e ristoratore nasce dall’esigenza dei tre fondatori Paolo, Giancarlo e Giovanni che, cercando disperatamente un ristorante conveniente tra le vie di Roma, una sera si sono chiesti:


“E’ mai possibile che nell’era del web 3.0 non esista un modo
per individuare locali convenienti in un arco di chilometri stabilito?”


Da questo pensiero è nato il progetto Easy Dinner, supportato da un team cresciuto nel tempo e guidato dagli stessi tre ragazzi che si aggiravano quella sera per i vicoli della Capitale, e che oggi impiegano 1 minuto a decidere dove andare a mangiare.