Menu Filtra
Chiudi Menu

Come Funziona

NOTORIETÀ ED AUMENTO DEL PORTAFOGLIO CLIENTI SONO ASSICURATI

L’adesione è semplice e veloce: accedi all’area dedicata ai ristoratori presente nel sito , registrati inserendo la tua email e scegli una password. Per completare la registrazione controlla la tua posta elettronica e apri il link inserito nel testo. Dopo una breve ma efficace descrizione del tuo locale (tipologia, location, foto, ecc.) potrai inserire l’offerta che hai pensato per i clienti Easy Dinner.

GUIDA ALL’INSERIMENTO DELLE OFFERTE

QUALE OFFERTA PROPORRE

All’interno del portale puoi agire con totale autonomia, non esistono vincoli al numero di offerte e la scelta della modalità è molto ampia:

- sconto alla cassa, partendo da un minimo del 20%;

- sconto al menù, con una presentazione dei piatti che compongono l’offerta;

- offerta all you can eat, il consumatore può mangiare senza vincoli alcuni a un prezzo prestabilito da te;

- offerta evento, una promozione che ti consigliamo vivamente di provare: si tratta di uno sconto destinato a una occasione/festività che può avere validità anche solo di un giorno, a differenza delle altre categorie che devono invece rispettare il requisito di 30 giorni di validità.

FOTO DEL TUO LOCALE

Per aumentare la visibilità del tuo locale non può mancare una foto dell’offerta, perché le immagini hanno un potere persuasivo mille volte più efficace delle parole.

CONTROLLA L’ANDAMENTO DELLE TUE OFFERTE

Easy Dinner ha pensato a tutto! Per monitorare le offerte potrai accedere all’area dedicata alla tue statistiche e visionare l’andamento giornaliero delle promozioni. Se hai bisogno di un aiuto per la verifica dei risultati potrai contattarci e usufruire della nostra esperienza.

Non ti resta che accogliere al meglio i clienti che al loro arrivo mostreranno l’app, informando il personale sull’attivazione del servizio.

REGISTRATI SUBITO!