Menu Filtra
Chiudi Menu

FAQ Ristoratori


Posso cancellare un’offerta dopo averla inserita?

Si. Se hai intenzione di cancellare un’offerta sarà sufficiente entrare nel tuo profilo e selezionare l’opzione “rimuovi offerta”.

Quante offerte posso inserire?

Easy Dinner ti da la possibilità di inserire un numero illimitato di offerte. Non dimenticare che la tua visibilità è proporzionale al numero di offerte e alla loro diversità.

Cosa rappresenta la validità dell’offerta?

La validità riguarda la durata dell'offerta dedicata alla community Easy Dinner sul nostro portale.

Come tengo sotto controllo le mie offerte?

Nella schermata principale del tuo profilo puoi trovare un grafico che raggruppa tutte le tue offerte, divise per giorni. Puoi inoltre controllare quante visualizzazioni giornaliere ricevono le tue offerte.

Perché dovrei condividere su Facebook la mia offerta?

Condividere le tue offerte su Facebook permette di raggiungere un bacino più ampio di utenti.

Posso inserire foto che non siano dei miei piatti?

E' sempre consigliabile inserire foto dei propri piatti per invogliare il cliente Easy Dinner a scegliere la tua offerta!

Cosa devo scrivere nella descrizione della mia offerta?

Dovrai inserire soltanto cibi e bevande inclusi nell’offerta, senza specificare altri dettagli.

Perché non si può modificare la descrizione dell’offerta se si seleziona la categoria Sconto alla cassa?

La descrizione dell'offerta con la categoria Sconto alla cassa non è modificabile perché l’offerta riguarda una percentuale di sconto al momento del pagamento, pertanto l'unico dettaglio da inserire è la tipologia di cucina su cui si applica l’offerta esclusiva.

Quale tipologia di cucina devo scegliere?

Le tipologie di cucina sono molteplici ma ne puoi selezionare solo una. Cerca quella che più si avvicina all’offerta che vuoi proporre e selezionala.

Quale tipologia di offerta devo scegliere?

Scegli la tipologia più in linea con la tua offerta, selezionane una tra: sconto alla cassa (percentuale di sconto sullo scontrino), sconto su un menù (definizione di un menù fisso scontato per il cliente Easy Dinner), sconto su all you can eat (possibilità di mangiare senza limiti a prezzo fisso. Esempio: pizza no limit). Ricordati che la tipologia di offerta non riguarda il tipo di cucina.

Perché devo inserire un’offerta?

L’inserimento di un’offerta dedicata alla community di Easy Dinner ti consentirà di aumentare la visibilità del tuo locale.

Cosa devo inserire nella descrizione?

Inserisci una breve descrizione del tuo locale con le caratteristiche principali. Se hai bisogno di supporto tecnico contattaci alla mail info@easydinner.it

Che numero di telefono devo inserire?

Inserisci un numero di telefono con il quale il cliente può contattarti per chiedere informazioni e/o prenotare un tavolo.

Perchè devo inserire il mio sito web?

Inserendo il tuo sito web avrai maggiore visibilità, perché i clienti della community potranno accedervi una volta entrati sul tuo profilo Easy Dinner.

Come posso cancellarmi da Easy Dinner?

Contattaci all'indirizzo info@easydinner.it. Il nostro staff ti indicherà la via più breve per eliminare il tuo account Easy Dinner.

Ho dimenticato la e-mail di accesso.

Inviaci una richiesta all'indirizzo info@easydinner.it

Ho dimenticato la password di accesso

Prova a cliccare su recupera password e segui la procedura suggerita. Se il problema persiste inviaci una richiesta.

Perché non riesco a trovare sulla mappa il mio locale?

Dopo aver verificato l’inserimento dei tuoi (via, numero civico, città), riduci la mappa fino a visualizzare il puntatore, poi  spostalo nel punto esatto.